Hotel Palazzo Confalone

Si sono aperti a nuova vita i portoni antichi di Palazzo Confalone: le sale finemente decorate, i corridoi in cui calpestii di uomini illustri del passato, che qui hanno trovato ospitalità, ancora riecheggiano.
Palazzo Confalone, location eccezionale, accoglie i suoi ospiti in un contesto unico al mondo, trainata da una nuova identità: quella della famiglia Sammarco, proprietaria della Casa Vinicola Ettore Sammarco in Ravello.

Palazzo Confalone comprende anche una tenuta distante solo 20 metri: Villa Confalone.

L’esperienza imprenditoriale di sessant’anni alle spalle nella produzione di vini DOC Costa D’Amalfi e l’amore incondizionato per il territorio sono stati la linfa che ha dato vita a questa nuova entusiasmante avventura, consapevoli di essere custodi del patrimonio storico-artistico immenso che è Palazzo Confalone.

Gli ambienti incastonati come piccoli gioielli in uno scrigno vi ospiteranno in tutta la loro luminosità. Le finestre antiche vi spalancheranno il cuore su uno scenario mozzafiato, quello della Costa d’Amalfi che non ha eguali nel mondo. Immerso nel pieno centro storico di Ravello, sarà un rifugio per chi vorrà trasformare la propria vacanza in un’esperienza emozionale.